Guido Vaciago è il nuovo direttore di Tuttosport, il quotidiano del gruppo Amodei dove il giornalista lavora da più di vent’anni. Vaciago è molto noto a Torino, dove negli anni è diventato specialista della Juventus e del Torino, le due squadre al centro dei temi trattati dal quotidiano sportivo.
Xavier Jacobelli lascia dunque la direzione del giornale, che lo ha visto al comando per circa nove anni seppur in due fasi differenti, ma rimane con diversi incarichi all’interno del gruppo che non vuole comunque perdere una figura importante del giornalismo sportivo forte anche alla radio e alla televisione.
La scelta di Vaciago premia un giornalista che ha realizzato molti libri editati da Tuttosport, sempre dedicati al calcio e ai grandi temi delle discipline sportive.
Nell’augurare buon lavoro al neo direttore di Tuttosport, testata sportiva che è tra le più lette in tutto il territorio italiano, ci congratuliamo con Guido Vaciago per la nuova nomina a primo responsabile del quotidiano sportivo torinese.
Salvino Cavallaro